Oggi Vi Racconto il Progetto MindfulNetLife , La Società Benefit fondata per dare continuità, al nostro impegno personale, sociale, professionale.
Ecco i nostri “Perchè”
Abbiamo Scelto di dedicare il nostro impegno al benessere condiviso e allo sviluppo sostenibile. Aiutando Le Aziende, I Professionisti, Le associazioni e la comunità a Raggiungere gli obiettivi di Sostenibilità. Facilitando Processi di miglioramento della Qualità della Relazione.
Con se’ stessi, con gli altri e con l’ambiente.
Ci Prendiamo Cura della Relazione, nella consapevolezza della interdipendenza che ci lega agli altri esseri e all’ambiente in cui viviamo.
Formiamo e sosteniamo Leader capaci di guidare il cambiamento e coltivare Relazioni Consapevoli
Leadership Gentile, Consapevole e Generativa.
Ragionando sulle Cause e sulle Condizioni necessarie per generare la Sostenibilità, pensiamo sia necessario affrontare con priorità i fattori che possono influenzarla in modo Immediato e Radicale.
Questo è il motivo per il quale abbiamo scelto di dedicare il nostro impegno alla abilità e possibilità che le persone hanno di migliorare la qualità delle relazioni.
E qui, con le parole in un video , Vi Raccontiamo il MindfulNetLife
Vi Racconto il Progetto MindfulNetLife : il Potenziale
Il Potenziale di ogni sviluppo sostenibile risiede nella abilità delle persone di gestire relazioni consapevoli ed equilibrate.
La Consapevolezza (Mindfulness) può essere il fattore chiave per avere accesso a due forme basilari di sostenibilità :
- La Sostenibilità interiore : ovvero la relazione con noi stessi.
- La Sostenibilità di Contatto : ovvero la relazione con gli altri e con l’ambiente.
La Consapevolezza è la chiave di Accesso alla Relazione, La Relazione Consapevole è il sentiero per realizzare la Sostenibilità.
(Questo è il precedente articolo dove introducevo il progetto)
Lascia un commento